capodanno 2019 2020

CAPODANNO 2019/2020 CROCIERA IN BARCA A VELA A MALTA!

3 Formule: 28 Dicembre- 4 Gennaio | 28 Dicembre- 1 Gennaio | 28 Dicembre- 2 Gennaio | Immagina…

Discover Malta!

Immagina: aspettare il 2020 in barca a vela, nelle acque turchesi di Malta, raggiungibili con un volo diretto dall’Italia, con il clima ideale per scoprire un arcipelago che non è solo mare! Sarà una settimana in cui alterneremo veleggiate nelle calette più pittoresche dell’Isola a passeggiate nel centro storico de La Valletta, città di vivissima cultura architettonica e artistica. Non mancheranno le visite nei luoghi più interessanti come Popeye’s Village, set del film con Robin Williams o Mdina, set della serie tv Il Trono di Spade. Un capodanno tra relax e divertimento con nuovi amici, in giro per l’Isola famosa per i suoi spettacoli pirotecnici.

Quest’isola è da sempre un luogo pieno di suggestione per gli amanti della vela. Incastonata al centro del Mediterraneo e ricchissima di storia, è tutta votata al turismo, con una cura particolare al settore nautico. Il mare azzurro, tra i più puliti di Europa, la natura intatta e le baie dalle acque trasparenti vi accoglieranno in un’esperienza di crociera indimenticabile.

  • Malta – La Valletta (imbarco)

  • Isola di Malta

  • Comino – Blue Lagoon – Cominotto

  • Gozo

  • Malta – La Valletta (sbarco)

Imbarco previsto a La Valletta il 28/12/2019 dalle ore 18.00; giornate di navigazione a nord dell’Isola, nella zona di Mellieha, dove visiteremo Popeye’s Village e la Chiesa di S. Agata (edificio barocco con affaccio sull’intera baia); navigazione verso la Blue Lagoon e le isole di Comino, Cominotto e Gozo. La notte di San Silvestro la trascorreremo tra le vie de La Valletta e per i più dinamici, nightlife nel famoso quartiere di St Julian’s e Paceville. Sbarco il 04/01/2020 a La Valletta alle ore 08.00. Hai poco tempo a disposizione ma non vuoi perderti questa meravigliosa esperienza? Scegli lo sbarco anticipato! Disponibile il 01/01/2020 o il 02/01/2020.

Navighiamo perché amiamo il mare. Lo facciamo a vela perché ci piace rispettare la natura e l’ambiente che ci circonda. Non organizziamo villaggi galleggianti che disturbano la pubblica quiete delle baie più suggestive. Non andiamo a inseguire tappe obbligate. Con noi vi accorgerete che una crociera Velamare è la sintesi perfetta tra relax e scoperta di un mondo nuovo fatto di natura, aria aperta e tecniche di navigazione, organizzata sempre con le rotte più interessanti, gli ormeggi più intelligenti e le attività più stimolanti.

Oceanis 47, barca spaziosissima e confortevole con 8 posti in cabina e 2 posti in dinette, ideali per coniugare divertimento e rendere la vostra crociera indimenticabile. In dinette potrete preparare sfiziosi aperitivi e ottime cene da gustare fuori, in coperta, mentre siete in rada, coccolati dell’ultimo sole e dal suono della natura che vi circonda.

Per informazioni su disponibilità e costi contatta le nostre segreterie compilando il form sottostante

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutti gli skipper Velamare sono stati selezionati e formati all’interno della scuola. E per questo sanno bene come relazionarsi sia sotto il profilo dell’istruzione velica che sotto quello della relazione umana.

Hai dubbi su come raggiungerci o vuoi condividere il viaggio in auto o treno con gli altri ospiti? Contatta la nostra segreteria, saremo felici di poterti aiutare.

Prima di salpare ci si accorda con il resto dell’equipaggio e si fa cambusa tutti insieme tenendo in considerazioni le particolari necessità, allergie o intolleranze alimentari. Gli acquisti per la cambusa, per praticità, seguiranno una lista standard preposta.

Dormirete come mai prima d’ora in cabine con letti doppi. Il mare vi cullerà e le stelle saranno l’ultima cosa che vedrete prima di chiudere gli occhi.

PROGRAMMAZIONE CROCIERE – CALENDARIO 2019